Bill Gates, il fondatore di Microsoft, oltre che uno degli uomini più ricchi del pianeta , è uno che fa rumore con le sue dichiarazioni e se queste sono considerate delle vere e proprie profezie, è impossibile che non catturino l’attenzione collettiva.
Se a parlare è uno dei massimi personaggi del panorama tecnologico internazionale, uno che di esperienza ne ha da vendere, una sorta di Nostradamus del digitale e dell’informatica, non si può non restare ad ascoltarlo.
Le profezie, del resto, hanno sempre affascinato, specialmente se a lungo termine, riguardando ciò che, a suo dire, si verificherà entro un decennio. Del resto, avere delle anticipazioni, per parecchi, aiuta a non farsi cogliere impreparati.
C’è chi non sopporta proprio le sorprese e Gates, in un suo recentissimo intervento, del quale vi parleremo, ha spiazzato tutti ,addetti ai lavori e non, con delle confessioni che sanno di premonizione e che dividono fortemente la pubblica opinione, come del resto accade quando a pronunciarle è uno come lui ,e non proprio il vicino della porta accanto .
Il miliardario stra mega famoso Bill Gates, nella sua nuova profezia, ci dice cosa accadrà entro dieci anni. Curiosi? Se si, non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo e lo scoprirete, certi, peraltro, che resterete a bocca aperta per le rivelazioni del fondatore della Microsoft.