La nuora di Pierina Paganelli rompe il silenzio: "Ho paura di.." (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, in queste ore sarebbero spuntati ulteriori dettagli circa il fatto di cronaca che riguarda il decesso di Pierina Paganelli, la 78enne ritrovata senza vita negli scorsi giorni in un garage di un condominio di via dei Ciclamini a Rimini.

Gli inquirenti stanno ancora procedendo ad ascoltare diverse persone e negli scorsi giorni è stato anche ascoltato un vicino di casa della 78enne il quale è ritenuto il presunto amante della cognata della 78enne ovvero Manuela Bianchi. La persona ascoltata è Giuliano Saponi.

Lo stesso si è scoperto essere la stessa persona che venne soccorsa questa estate durante quello che viene definito dagli inquirenti un pestaggio. Inoltre chi indaga sta indagando su una serie di circostanze abbastanza particolari, in quanto la sorella della 78enne avrebbe ricevuto anch’essa messaggi minatori per la sua vita.

Proprio Manuela Bianchi avrebbe scoperto il corpo della Paganelli. La domanda che gli inquirenti si stanno ponendo in questi giorni è chiedersi se la Paganelli conoscesse magari la persona che le ha tolto la vita. Una vicenda a tinte fosche sulla quale ancora non ci sono degli indagati.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale in queste ore Manuela Bianchi ha avuto un brevissimo scambio di battute con i cronisti che da giorni sono fuori dal palazzo e che stanno seguendo la vicenda.

“Io rispetto il vostro lavoro. Voi rispettate il mio dolore, la situazione difficile, drammatica, che sto attraversando. Io, la mia famiglia, mia figlia che è una minore” – queste sono state le parole della Bianchi, che poi a chi le chiedeva se avesse paura ha risposto in modo affermativo. “Se ho paura? Assolutamente si, sono preoccupata per la sicurezza di tutta la mia famiglia” – queste le sue parole, con le quali ha concluso il suo breve intervento con i giornalisti.