Un nuovo fulmine a ciel sereno scuote la vita del rapper Fedez. Lo scorso giovedì ha accusato un grave problema di salute che l’ha costretto al ricovero d’urgenza presso l’ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano, dove il rapper è stato trasferito immediatamente nel reparto di chirurgia.
In quelle drammatiche ore la moglie Chiara Ferragni è stata costretta ad abbandonare la fashion week a Parigi per saltare sul primo aereo e rientrare a Milano. La nota influencer ha poi pubblicato delle stories su Instagram in cui ringrazia l’amica Chiara Biasi per esserle stata vicina salendo con lei in aereo, mentre successivamente ha postato uno scatto mentre abbraccia i suoi figli aggiungendo un emoticon di due mani giunte in preghiera, segno del momento delicato per la sua famiglia.
Cosa è successo a Fedez? Ad informare sulle sue condizioni è stato lo stesso rapper con un messaggio sui social: “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna”.
E poi conclude rassicurando tutti: “Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”. A fargli rischiare nuovamente la vita sarebbero state questa volta due gravi ulcere che gli hanno procurato una emorragia interna per la quale è stato necessario intervenire chirurgicamente.
A distanza di un anno e mezzo da quella diagnosi nefasta, proprio quando sembrava che il peggio fosse scampato, ecco che il rapper ha rischiato nuovamente la vita. Anche questa volta è riuscito a salvarsi per il rotto della cuffia. Si attendono nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni nelle prossime ore.