La notizia è appena arrivata, purtroppo non c’è più (2 / 2)

In tantissimi sono coloro che hanno espresso le loro più sentite condoglianze a Maria Scicolone, sorella di Sofia Loren, madre di Alessandra Mussolini ed Elisabetta Mussolini per il decesso di Abdoul Majid Tamiz, storico compagno di Maria Scicolone.

L’uomo era un noto cardiochirurgo iraniano e la storia d’amore tra la Scicolone e il medico ha preso il via negli anni 70, diventando inseparabili sino a ieri, 30 novembre, quando è arrivata la notizia del decesso di Tamiz, che si è spento a 82 anni.

Alessandra Mussolini ha voluto ricordarlo con queste parole: “È stato un marito esemplare e un padre affettuoso che ha amato e rispettato mia madre oltre ogni limite. Per me e per mia sorella Elisabetta un padre affettuoso e sempre presente”, dal momento che l’uomo, per lei, è stato come un padre.

La Mussolini ha poi aggiunto: “ Ringraziamo il personale medico e paramedico della clinica Quisisana e soprattutto il reparto di terapia intensiva del Policlinico Casilino per la professionalità e la grande umanità che ci hanno dimostrato e della quale saremo per sempre grate. Alessandra ed Elisabetta Mussolini, Maria Scicolone”.

Maria Scicolone negli ultimi anni si è ritirata dal piccolo schermo, complice l’età che comunque va avanti, mentre sua  sorella, Sopia Loren,  ha invece dovuto affrontare le conseguenze di una caduta. Solo poche ore fa, l’ennesimo colpo al cuore per la famiglia, raggiunta da questo grave lutto. In tantissimi si sono stretti alla sofferenza che stanno vivendo, con messaggi di cordoglio davvero molto toccanti. Purtroppo nulla piò mettersi contro il destino che ha voluto spezzare il legame amoroso terreno tra il famoso chirurgo e la Scicolone, pur sapendo che rimarrà indissolubile nel cuore.