Sta destando molto scalpore la vicenda avvenuta sulla provinciale 98 in Sardegna. Qui infatti si è verificato un brutto sinistro stradale che ha purtroppo fatto perdere la vita a Alessio Massessi, 38 anni, di Villapuzu, e Ambra Utzeri, 32, di Villasimius.
Da quanto appreso in queste ore dalla stampa nazionale la Procura di Cagliari ha aperto un fascicolo di inchiesta per delitto stradale. Si tratta do un procedimento necessario che permetterà alla presunta responsabile del sinistro, una 49enne residente a Castidas, di potersi difendere.
I periti di parte hanno già chiesto che venga esaminata la dinamica di quanto avvenuto per stabilire le eventuali responsabilità della donna, indiziata quindi come la principale responsabile del sinistro. La donna viaggiava su una Peugeot 206 e avrebbe colpito l’auto dei due.
Massesi e Ambra viaggiavano su due veicoli differenti, lui era un noto imprenditore della zona e dj mentre lei aveva accompagnato i figli a scuola e stava andando a lavoro. Il sinistro è stato molto forte con i veicoli che sono andati completamente distrutti.
Alle operazioni peritali parteciperà come consulente tecnico di parte anche l’ingegnere Paolo Marcialis, esperto messo a disposizione da Studio3A-Valore S.p.A. I rilievi effettuati saranno di fondamentale importanza per capire come siano andati i fatti.
I sanitari del 118 sono giunti pochissimi minuti dopo il sinistro ma purtroppo per Massesi e Ambra non vi era più nulla da fare, si è trattato di una vicenda molto particolare a cui ancora nessuno riesce a crederci. A breve molto probabilmente si riusciranno a conoscere eventuali e altre informazioni sul sinistro in questione.