La neoplasia è ovunque, lei disperata avverte tutti: "Non dovevo ignorare quel segnale" (2 / 2)

 

Krystal Maeyke, una madre australiana molto energica, ha deciso di raccontare alla stampa la sua triste storia.  E’ sempre stata una donna dinamica, sottovalutando i sintomi lanciati dal suo corpo, convinta, erroneamente, che fossero riconducibili allo stress o la conseguenza di una dieta inadeguata.

Purtroppo così non era , vedendola costretta a ricorrere all’assistenza medica d’urgenza, K trasportata in elicottero all’ospedale di Alice Springs. La diagnosi è stata una doccia fredda: neoplasia intestinale in stadio avanzato con metastasi, nonostante uno stile di vita attivo e nessun precedente familiare di cancro,

Krystal si è lasciata andare ad uno sfogo: “Pensavo non fosse nulla di serio”,   aggiungendo di aver sottovalutato sintomi come dolori addominali, sudorazioni notturne e una stanchezza cronica. La donna, che sta cercando di salvarsi, ha deciso di raccontare la sua  storia su TikTok, proprio per  sensibilizzare il pubblico a non trascurare sintomi importanti

Scandalo in Chiesa, donna trovata a terra con il sacerdote che.. Scandalo in Chiesa, donna trovata a terra con il sacerdote che..

La donna, sui social, ha dichiarato che il vero peso    l’idea di poter perdere Maison, suo figlio, illustrando tutto ciò che una neoplasia provoca, sia in termini fisici che psicologici. Purtroppo  il brutto male intestinale è in aumento tra i giovani sotto i 50 anni, causato da fattori come l’obesità, l’inquinamento e le nuove abitudini alimentari che stava adottando da un po’ di tempo.

Krystal ha scelto di mettere la sua storia al servizio di tutti, come testimonianza preziosa  sino a rivolgere questo appello: “Ascoltate il vostro corpo e non sottovalutate mai i segnali che vi manda. A volte, anche ciò che sembra innocuo può cambiare per sempre il corso della vita”. La sua storia insegna che “Anche una vita sana può nascondere un mostro silenzioso”, quindi mai sottovalutare i sintomi del proprio corpo.