La nefasta previsione del 14enne: "Entro la fine dell’estate.. (2 / 2)

Abhigya Anand, un sedicenne profeta indiano noto per le sue previsioni, ha recentemente condiviso la sua visione sul futuro attraverso un video di Satyameva Jayathe. Anand, considerato il “moderno Nostradamus“, ha guadagnato fama per le sue accurate previsioni passate, tra cui l’anticipazione della pandemia di coronavirus e sugli attacchi di Hamas.

Iniziando a studiare astrologia vedica all’età di 4 anni, Anand ha utilizzato antichi manoscritti familiari per sviluppare le sue conoscenze. Nel 2019, Anand aveva predetto l’emergere di una pandemia globale e aveva anche parlato delle ostilità tra Russia e Ucraina. Recentemente, ha previsto un evento terroristico di grande scala, simile agli attentati dell’11 settembre 2001.

Attualmente, Anand prevede che il mondo stia attraversando un periodo di gravi trasformazioni. I pianeti sono in posizioni simili a quelle durante le azioni di conquista di Gengis Khan, e questo porterà a cambiamenti significativi nella politica, nella fede e nell’ambiente, con un aumento dei conflitti sia locali che globali.

“L’umanità dovrà confrontarsi con il fuoco, l’acqua e l’aria. Il pianeta dovrà affrontare una serie di terremoti che si susseguiranno uno dopo l’altro. Ma non possiamo dire con certezza dove aspettarci il prossimo“, ha sottolineato Abhigya Anand.

Anand sostiene che i prossimi vent’anni, dal 2020 al 2040, saranno cruciali per il futuro dell’umanità. Questo periodo sarà caratterizzato da eventi catastrofici legati al fuoco, all’acqua e all’aria, con una serie di terremoti che colpiranno il pianeta. Anche se non è possibile prevedere con precisione dove si verificheranno questi eventi, Anand avverte che la prossima decade sarà fondamentale per l’evoluzione della nostra era.