La Mosetti confessa: "Mi hanno offerto 50mila euro per fare…" (2 / 2)

Antonella Mosetti sarà la prossima protagonista della puntata di Donne al Bivio il programma condotto il mercoledì in seconda serata da Monica Setta. Una intervista davvero molto particolare quella che andrà in onda nella sera del 5 febbraio alle 23:30 su Rai 2.

Qui la Mosetti al cospetto della nota giornalista Monica Setta racconterà i momenti salienti della sua carriera e anche l’approdo a Onlyfan costatole molte critiche. Ella ha raccontato anche alcuni particolari circa alcuni video che appaiono sulla nota piattaforma dove circolano video per adulti soprattutto.

“Mi chiedono di tutto su OnlyFans, la cosa più curiosa? La foto di una gamba cosparsa di miele. C’è chi si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome e chi mi dà 2 mila euro per l’immagine del mio piede con sopra la schiuma da barba” – così ha detto Mosetti a Donne al Bivio.

“Mi hanno trattata come la pecora nera, ma sono solo stata un’apripista. Prendevano le mie foto dai social e le riassemblavano con fotomontaggi in cui apparivo nuda. Allora preferisco spogliarmi io e decidere fin dove arrivare” – così ha poi raccontato senza timori a Monica Setta che l’ha ascoltata con molto piacere.

Ovviamente non vogliamo togliervi la volontĂ  di guardare la puntata ma dalle anticipazioni si capisce che il discorso della Mosetti sarĂ  molto particolare e ha raccontato che per un video appunto le hanno offerto 50mila euro.

“Faccio nudo ma mi sono messa dei paletti. Per un video por*** con me che facevo l’amore con il mio uomo mi avevano proposto anche 50mila euro. Ma io queste cose le disprezzo e non le farò mai” – così ha detto ancora la Mosetti. Insomma una intervista davvero piccante ci attende.