La mamma di Greta rompe il silenzio su Mirko (2 / 2)

A tenere banco nelle ultime settimane c’è stato il triangolo amoroso che da Temptation Island si è spostato nella casa più spiata d’Italia. La 25esima puntata del Grande Fratello ha decretato l’eliminazione a sorpresa di uno dei protagonisti di questa edizione: Mirko Brunetti. L’ex volto noto di Temptation Island è stato scalzato al televoto proprio dall’ex Perla, da Sara Ricci e da Anita Olivieri.

Nel corso della puntata andata in onda lo scorso lunedì, l’imprenditore di Chieti è tornato a sorpresa nella casa per un confronto definitivo con le sue ex fidanzate. Mirko ha accusato le ex compagne di aver determinato di fatto la sua eliminazione: “Fuori dal GF a causa vostra, non vi sopportavate e ora siete amiche”.

Altro tema dibattuto sono le confidenze scambiate nella casa tra Greta Rossetti e Perla, dove l’ex tentatrice confessò che lui e Mirko avessero persino parlato di avere un figlio. Incalzato sulla questione, Mirko Brunetti ha però fermamente smentito.

A dire la sua su questa querelle infinita è intervenuta in queste ore la mamma di Greta Rossetti, che ha espresso sui social il suo punto di vista su questa vicenda. Marcella Bonifacio ha invitato Mirko a prendersi le sue responsabilità e a dire la verità sui progetti che aveva in serbo con la figlia..

“Io sono credente e sono sicura che, prima o poi, la verità verrà a galla. Mia figlia è bullizzata sui social ma entra nel programma come influencer, Mirko e Perla, invece? Come coppia, e quindi? A te Mirko dico solo una cosa, racconta la verità della storia di questo figlio che hai cercato tu perché sai, a quanto ne so, è l’uomo che decide poi, in un momento così intimo”- accuse molto forti quelle della Bonifacio, che saranno certamente dibattute nella prossima puntata. Si attende una replica di Mirko.