Tra le vicende che più hanno suscitato l’interesse del pubblico quest’anno spicca ovviamente il famoso triangolo amoroso composto da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. L’imprenditore di Rieti è stato motlo ambiguo con le sue ex fidanzate ed alla fine il pubblico l’ha punito con una cocente eliminazione.
Dopo averla illusa, alla fine Mirko ha chiuso definitivamente anche la storia con Greta, spezzando profondamente il suo cuore. Nella puntata di sabato 23 dicembre è intervenuta in trasmissione la mamma dell’ex tentatrice, Marcella Bonifacio, che si è poi trasformato a sorpresa in un momento fatto di lacrime e accuse pesanti.
Quello che doveva essere un toccante incontro mamma e figlia ha assunto ben presto i contorni di un momento fortemente polemico. Mamma Marcella non le ha mandate a dire soprattutto nei confronti del suo ex genero Mirko: “Ho sempre considerato mia figlia un angelo e credo che lei è quella che ha pagato le conseguenze, ma ha riportato all’unione di quei due ragazzi. Chi ha subito siamo noi, mia figlia non merita tutto questo. Sei stata l’angelo riparatrice di questa coppia, Mirko con me non si è comportato bene con me fuori. Non è stato corretto”.
Diplomatica la replica del diretto interessato che ha preferito evitare lo scontro: “La sorpresa è per Greta ed è giusto che non si parli di me, mi dispiace che sminuisce l’amore che c’è stato tra noi. Fuori ho detto Mi dispiace per Greta e confermo Mi dispiace per Greta“.
Mamma Marcella ribadisce poi la grande sensibilità della figlia che, a suo dire, avrebbe già subito violenze verbali da piccola ed è per questo soggetta ad attacchi di panico. “Mia figlia è quella che deve passare male perché lui deve avere il suo hype… Esci di qui“- conclude la donna.