La mamma di Giorgia Meloni rompe il silenzio: “La prima cosa che farà mia figlia..” (1 / 2)

La mamma di Giorgia Meloni rompe il silenzio: “La prima cosa che farà mia figlia..”

Il partito Fratelli d’Italia, guidato da Giorgia Meloni, si è imposto alle elezioni politiche di domenica in Italia. In quattro anni il suo consenso è passato dal 4,4 al 26,1%.

Nelle elezioni politiche di ieri, domenica 25 settembre, la vincitrice indiscussa è Giorgia Meloni, leader dei Fratelli d’Italia.  Una vittoria già prevista da diversi sondaggi, che ieri ha trovato solo una conferma.

Ora Giorgia potrebbe diventare il prossimo presidente del Consiglio dei Ministri e, di fatto, guidare il prossimo governo italiano. Ma chi è la Meloni? Dietro la politica italiana più citata, taggata e criticata degli ultimi mesi, cosa e chi si nasconde?

Nata il 15 gennaio 1977, compagna, da 7 anni, del giornalista Mediaset Andrea Giambruno, nonché mamma di una bimba di 6 anni, Ginevra, Giorgia è una donna determinata, con la passione per la politica sin da quando aveva 15 anni.

Stavolta, per conoscerla meglio, il giornalista de La Repubblica , Luca Monaco, ha scelto di intervistare la mamma della Meloni, Anna Panatore. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.