Sicuramente il programma Ballando con le Stelle è una delle trasmissioni più seguite del nostro Paese. Si tratta di una trasmissione molto seguita dal pubblico che ogni anno attira milioni di telespettatori e che ha quindi molto successo.
Come sempre la trasmissione viene condotta da Milly Carlucci bravissima conduttrice che sa sempre come prendere i concorrenti. Ella segue con molto interesse quanto accade nella trasmissione e da anche dei consigli ai concorrenti che man man si avvicendano sul palco di Ballando con le Stelle.
Ormai siamo davvero agli sgoccioli di questa stagione e infatti a brevissimo il programma chiuderà questa edizione. Chi sarà a vincere ancora non è dato sapere ma sicuramente l’edizione di quest’anno sarà davvero ricordata per i tanti guai accaduto nel corso della trasmissione.
Soprattutto le puntate finali sono state scandite da episodi molto particolari che come sempre hanno attirato il pubblico. Episodi che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che purtroppo sono accaduti tutti in maniera improvvisa costringendo anche la produzione a prendere delle decisioni particolari.
Decisioni che sono state prese anche in fretta visto che lo show deve comunque andare avanti. Milly Carlucci ha dovuto quindi fare il bello e il cattivo tempo con i concorrenti.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è successo qualcosa di davvero imprevisto, l’accaduto merita sicuramente di essere approfondito in quanto ha molto colpito i telespettatori nell’ultima puntata di Ballando.