Anche quando si sta in casa bisogna stare molto attenti a quello che si fa. Un attimo di distrazione può risultare davvero fatale, in tutti i sensi. Ed è quello che sembra sia accaduto ad una madre in Nuova Zelanda.
La donna ha fatto quindi il bucato mettendo la lavatrice. Una volta inserite le robe all’interno del cestello ha chiuso la macchina e l’ha avviata. Fin qui nulla di strano. Alla fine del bucato la donna ha aperto il cestello e cominciato ad uscire le robe.
Ed è proprio tra le robe che ha notato, ormai senza vita, il suo figlioletto neonato. Immediatamente la donna è andata in panico, ma nonostante la scoperta assurda è riuscita a chiamare i soccorsi. Per il piccolo purtroppo non vi era ormai nulla da fare.
Tantissima la disperazione per questa madre. Sul posto è giunta anche la polizia, che adesso sta indagando su quanto successo. Al momento l’ipotesi più accreditata dagli investigatori è che la donna abbia un avuto un attimo di distrazione e proprio in quel frangente il piccolo si sia infilato nel cestello.
“La polizia sta indagando sulle circostanze della morte e il medico legale è stato informato” – così ha affermato un portavoce delle autorità locali che hanno preso in carico la vicenda.
La notizia in questione in queste ore si è diffusa in tutto il mondo, provocando emozioni fortissime all’interno della pubblica opinione. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Nelle prossime ore forse potranno conoscersi eventuali dettagli su quanto avvenuto in Oceania.