Tutti noi conosciamo il cantante Bob Sinclair. Si tratta di uno degli artisti più affermati del panorama internazionale che ha fatto e continua a far ballare milioni di persone nel mondo. Un artista davvero importante.
Eppure in queste ore i fan si stanno chiedendo che cosa gli sia successo. Qualcosa di davvero molto particolare che nessuno si riesce a spiegare e che sta preoccupando e non poco i fan del Sinclair. Una sua foto in particolare sta facendo discutere.
Infatti l’artista è apparo con una make up davvero particolare che lo fa sembrare un’altra persona. Nei suoi ultimi video pubblicati su TikTok e Instagram, il dj francese è apparso irriconoscibile: pelle liscia come quella di un ventenne, zigomi prominenti, e un’espressione che ha spiazzato fan e follower.
Proprio questa immagine sta facendo chiedere alle persone che cosa stia succedendo a Bob. C’è chi avvisa che si potrebbe trattare di una mossa di marketing, altri invece si chiedono semplicemente che cosa abbia fatto il cantante.
Alcuni hanno paragonato l’attuale immagine di Bob a quella di Ornella Vanoni altra celebre cantante italiana che ha fatto la storia della musica nostrana. Qualcuno ha già ribattezzato la foto “Botox Sinclair”. Insomma una situazione che sicuramente il cantante chiarirà a breve con sua comunicazione.
Nell’attesa la foto è diventata virale e sta interessando tutti quanti. Questo comunque ci fa capire quanto Bob Sinclair sia famoso e apprezzato per la persona che è e per le sue qualità. Davvero assolutamente indifferenti. Vedremo se dirà qualcosa su questa sua nuova immagine che circola sui social e farà ancora parlare.