"La figlia sviene". Affari Tuoi, cosa è successo dopo i titoli di coda (2 / 2)

Nella scorsa puntata di Affari Tuoi ha giocato Daniele accompagnato dalla figlia Giulia. Lui di professione barista proviene dalla Valle D’Aosta. Una partita del tutto particolare quella andata in onda ad Affari Tuoi.

Il concorrente ha raccontato a De Martino come la figlia Giulia da quest’anno cominci a lavorare nella sua attività facendo la stagione. In montagna infatti l’alta stagione coincide proprio con l’inverno e quest’anno di neve lì al nord ne è caduta già abbastanza.

Nonostante le solite numerose offerte del Dottore Daniele ha rifiutato anche il cambio pacco. L’uomo ha deciso quindi di tenere il suo e alla fine arriva con soli 5 euro. Ma c’è anche il biglietto della Lotteria Italia dal valore di 100mila euro.

“Champagne” – dice De Martino festeggiando. Ma è stato quello che sarebbe successo nel dietro le quinte che avrebbe stupito e che non si è visto in televisione. Già in parecchi avevano notato uno sguardo molto strano della figlia di Daniele, che pareva quasi di ghiaccio.

“Il Dottore quando il concorrente pensava che nel 13 ci fossero 100.000… e gli offre il cambio,che accetta… ahahahah… la partita più facile x il Dottore stasera” – così ha cominciato a commentare qualcuno sui social mentre la puntata andava in onda. “Dai raga era ovvio che il Dottore volesse riprendersi i soldi, non avrebbe mai offerto il cambio a 2 pacchi dalla fine e coi 100k ancora in gioco sapendo che avrebbero voluto riprendersi il loro vecchio pacco” – così ga eco un altro utente.

“Lui che si prendeva il suo momento di gloria con la figlia che a momenti sveniva” – così ha notato un altro utente.