La figlia li attendeva domenica sera per cena, ma il papà e sua moglie non arrivano più

Una terribile tragedia si è verificata in queste ore in Italia, vediamo che cosa è accaduto. La notizia è stata riportata dai maggiori giornali nazionali.

La figlia li attendeva domenica sera per cena, ma il papà e sua moglie non arrivano più

In Italia in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. Purtroppo dobbiamo dare conto di altri tremendi fatti di cronaca accaduti nel nostro Paese.

L’ultimo in ordine di tempo si è verificato proprio alcuni giorni addietro. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere. La notizia di cui vi stiamo per dare conto è stata riportata dai maggiori media nazionali, una tragedia che vede di nuovo un’altra vittima della strada. Vediamo che cosa è accaduto, tutti i dettagli nei paragrafi seguenti. 

Terribile disgrazia

 

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, la disgrazia di cui vi parliamo si è verificata nella serata di domenica scorsa 23 ottobre. Un uomo e sua moglie stavando andando a cena dalla figlia a Marmirolo (Mantova) per passare tutti insieme una serata in allegria e relax, quando all’improvviso è accaduto il dramma.

La figlia si è accorta che i due stavano tardando, per cui essa ha voluto sincerarsi che tutto andasse bene e che magari si trattasse soltanto di un piccolo ritardo. Ma Fausto Facincani, 61 anni, e la moglie Camelia Mihalache, 48 anni, erano infatti deceduti in un terribile incidente stradale mentre erano in sella al loro scooter. 

La stessa figlia si è messa alla ricerca dei due, ricerche che si sono concluse nella prima mattinata di lunedì, quando i corpi dei due coniugi sono stati trovati in un fossato lungo la strada Chiaviche all’interno del comune di Marmirolo. Da ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro. Il 61enne, che era alla guida del mezzo, avrebbe perso il controllo della due ruote andandosi a schiantare prima contro un palo del telefono per poi cadere nella scarpata. Inoltre, visto che il tratto di strada in questione è piuttosto buio, dei due coniugi deceduti non si sarebbe accorto nessuno, neanche i padroni di un cane che udendo lo schianto ha abbaiato per tutta la notte. I padroni poi lo hanno messo a tacere in quanto, per via del buio fitto, non hanno notato nulla di strano. Ma Fausto e sua moglie erano lì, senza vita, a pochissima distanza. 

Continua a leggere su Fidelity Donna