La figlia di Totò Schillaci rivela: "Papà prima di perdere la vita mi ha chiesto scusa per non…" (2 / 2)

Jessica Schillaci, a distanza di cinque mesi dal decesso dell’adorato padre, ospite de La Volta Buona,  non è riuscita a trattenere le lacrime, ringraziando tuti coloro che hanno circondato d’amore la sua famiglia . La primogenita del bomber fa l’infermiera e da diverso tempo non vive più a Palermo.

Eppure quando, la scorsa estate, è tornata nella sua città,  ha trovato il padre bene. Quando è andata via, purtroppo, i  sintomi della  patologia si sono manifestati in modo sempre più marcato. Totò ha iniziato a  desaturare, era anche stanco e non riusciva più ad alzarsi dal letto.

Così si  è precipitata  Palermo e quelle sono state le ultime due strazianti e intense settimane di vita del padre.   Il racconto di Jessica, ai microfoni della Balivo , prosegue così: “Ci siamo parlati tantissimo. Lui diceva cose da film. Purtroppo per lavoro è stato sempre via e aveva delle mancanze nei nostri confronti. Mi è sempre mancata la sua presenza. A me piaceva mangiare con lui, perché era un uomo divertente, mi piaceva divertirmi con lui, andare in moto, in barca”.

Overdose da vitamina D, è boom di casi: ecco cosa non dovete prendere Overdose da vitamina D, è boom di casi: ecco cosa non dovete prendere

Poco dopo, il punto più toccante in assoluto dell’intervista, quello in cui Jessica, in lacrime, si è lasciata andare ad una straziante confessione, relativa alle scuse che Totò  le ha rivolto. Queste le sue parole: “Papà mi manca tantissimo. Mi ha chiesto scusa per non esserci stato, mi ha detto che avrebbe voluto riavvolgere il nastro e cambiare alcune cose”.”

La commozione ha preso il sopravvento e nello studio è calato il gelo.   Jessica ha chiosato: “Era un uomo forte, era il paziente ideale perché si lamentava poco. L’ultima cosa che mi ha detto? Mi ha chiesto scusa e ha detto ‘amore mio ti voglio bene, non dimenticarlo mai'”.