Sabrina Ferilli è una delle attrici più rappresentative del piccolo e grande schermo italiano, oltre che icona di stile e fascino inalterato. Ovviamente, come tutti i vip, è super attenzionata dal mondo del gossip che tende a catturare ogni minimo dettaglio.
Senza ombra di dubbio, come si può facilmente osservare, la Ferillona ama indossare abiti aderenti, tubini, con scollature e tacchi che accentuano la sua sinuosità. Che le stia divinamente ogni capo che indossi, è cosa certa ed evidente.
E’ una donna che non azzarda, puntando alla sobrietà e che, nel corso degli anni, ha optato più o meno sempre per la stessa tipologia di abiti, sebbene con colori e fantasie differenti, seguendo la moda. Ama i capi griffati ma senza mai eccedere.
Sabrina Ferilli .a Tu si que vales, indossa spesso abiti colorati, con fantasie sgargianti che mettono in risalto il suo fisico mozzafiato, prosperoso ma mai volgare. Eppure c’è chi ha sempre da dire anche sul suo look sebbene lei non sbagli un colpo.
Gli haters hanno avuto da ridire sul vestito marchiato TomFord, drappeggiato su un fianco, indossato proprio nel corso della puntata del programma. Motivo dei commenti velenosi contro di lei? Il colore rosa del suo vestito, dicendo che i colori chiari non si adattano al suo corpo. Inutile dire che la Ferillona si lascia scivolare tutto di dosso, ma gli haters, i classici leoni da tastiera, sono sempre lì, pronti a criticarla. In fin dei conti, una donna così bella non può non catalizzare invidie, non credete?