“La febbre a 41° poi il coma”. Il dramma sulla morte del famoso volto della tv italiana (1 / 2)

“La febbre a 41° poi il coma”. Il dramma sulla morte del famoso volto della tv italiana

Il mondo dello spettacolo, quello televisivo e cinematografico, in quest’estate di ripresa dopo il rallentamento e la crisi degli artisti legata alle diverse ondate pandemiche, è stata sconvolta da gravi lutti.

Sembra davvero crudele il destino che, in questa rovente estate, si è abbattuto su numerosi volti noti, gettando nello sconforto i fan, sparsi per il mondo, che fanno fatica a credere che proprio il loro idolo se ne sia andato via per sempre.

Parliamo di artisti di grandissimo successo, che hanno reso grande il mondo del piccolo e grande schermo. Un dolore difficile da accettare, da metabolizzare, in particolare da parte dei familiari degli scomparsi.

Italia in lutto, ci ha lasciati all’improvviso: addio al volto noto Italia in lutto, ci ha lasciati all’improvviso: addio al volto noto

In fin dei conti la morte non si preannuncia, arriva inaspettatamente, il più delle volte, portandosi via per sempre grandi talenti, proprio come la cantante e artista Anna Rita Luceri, che è deceduta il 15 agosto.

Abbiamo tante volte sorriso con lei, che faceva parte del trio comico Ciciri e Tria, con Carla Calò e Francesca Sanna sul palco di Zelig, con delle divertentissime parodie delle comari salentine, sempre indaffarate a chiacchierare, tra pettegolezzi e canti religiosi.