La famosissima attrice rompe il silenzio e fa un annuncio straziante: “Ho un grosso tumore” (2 / 2)

L’attrice in questione è considerata una sex symbol, nonostante non sia proprio giovanissima. Sguardo seducente, icona di femminilità, dotata di eccezionale talento, ha ottenuto, nella sua lunghissima carriera, tantissimi riconoscimenti. Eppure non è stata risparmiata da un brutto male che, più volte, si è preso gioco di lei. Sicuramente vi starete chiedendo di chi parlo. Il suo nome non ha bisogno di presentazioni, trattandosi di Sharon Stone. Attrice, produttrice cinematografica ed ex modella statunitense, la Stone, che oggi ha 64 anni, ha debuttato come comparsa in Stardust Memories di Woody Allen, nel 1980.

Da allora la sua carriera è stata costellata di riconoscimenti, grazie alla sua versatilità, al suo talento innato. L’attrice di Basin Instict ha confessato, via social, ai suoi fan, di avere un tumore. Da diverso tempo non appariva nel grande schermo ma nessuno avrebbe mai potuto lontanamente immaginare che dietro la sua assenza di nascondesse un grave problema di salute.

Come moltissimi altri vip fanno, anche la Stone ha scelto Instagram per comunicare il dramma che sta vivendo. Attraverso alcune stories pubblicate sul suo profilo personale, ha dichiarato: “Ho appena avuto un’altra diagnosi errata e subìto una procedura medica sbagliata. Questa volta doppia epidurale. Con il peggioramento del dolore sono andata a chiedere un secondo parere. Ho un grosso tumore fibroide che deve essere rimosso”. 

La notizia, arriva come un fulmine a ciel sereno, ha lasciato tutti i suoi follower letteralmente senza parole. Alla confessione, l’attrice ha aggiunto dei consigli che ha voluto rivolgere a tutte le donne, dicendo: “Se siete preoccupate per i cambiamenti del vostro corpo, cercate un secondo parere. Può salvarvi la vita. Non mollate”. 

Nel 2001 la diva di Hollywood, come in molti ricorderanno, era stata operata per altri due tumori benigni. Anche in quell’occasione i pareri medici la davano per spacciata ovvero malata di cancro ma i tumori si rivelarono benigni. Nello stesso anno, come se su di lei si fosse abbattuta una congiura, l’attrice venne colpita da emorragia cerebrale e i chirurghi dovettero operarla per ricostruirle un’arteria vertebrale. Ora è il turno di “un grosso tumore fibroide” benigno ma che va comunque rimosso. La Stone ha tenuto comunque a tranquillizzare i fan, dicendo che sta bene e che avrà bisogno di almeno un mese di recupero post operatorio.