La famosa Vip italiana confessa il dramma: “Sono malata” (1 / 2)

La famosa Vip italiana confessa il dramma: “Sono malata”

Lei non ha certo bisogno di presentazioni in quanto con la sua solarità e la sua simpatia contagia davvero tutti. E’ nata nella scuola più famosa d’Italia, quella di Maria De Filippi.

Il suo esordio è iniziato nel talent show di Queen Mary, dove i telespettatori hanno potuto ammirare le sue doti canore, anche se Diana Del Bufalo è un tripudio di energia, di vivacità, di positività.

Classe 1990, romana, nata sotto il segno dell’Acquario, lei il canto ce l’ha nel Dna, essendo figlia di Ornella Pratesi, noto soprano lirico. Ex fidanzata di Paolo Ruffini, ex di Edoardo Tavassi, ora alle prese con la sua avventura da vippone nel GF Vip, Diana è ricercatissima.

Un’attrice davvero sorprendente, in grado di far breccia nei cuori, grazie al suo talento genuino. Una giovane donna che non si è mai montata la testa, insomma!

Eppure, lei che è sempre così impegnata tra tv, cinema e teatro, attivissima sui social dove vanta milioni di follower, desiderosi di seguire le gesta della loro beniamina, ha un segreto che non tutti conoscono, soffrendo di una brutta malattia. Vediamo di quale patologia si tratta.