La famosa e amata cantante si mostra così sui social, l’avete riconosciuta? (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Se, invece, si è una celebrità, la storia è ben diversa. La foto di questo articolo ritrae una bambina dagli occhi azzurri che oggi è famosissima. L’avete riconosciuta? Vi do un indizio: si tratta di una famosa cantante, amatissima dai giovani e non solo. Segni particolari? Energica, adrenalinica, spumeggiante, che trasforma in oro tutto quello che incontra lungo la sua strada. Parlo ovviamente di Elettra Lamborghini che ha voluto condividere con i suoi numerosissimi followers una foto di quand’era bambina, scattata direttamente dalla cornice in cui, come una pietra preziosa, è custodita.

Si, perché, diciamocelo chiaramente. Ora gli smartphone hanno preso il posto dei vecchi album di foto ma le emozioni di poter sfogliare il cartaceo, a mio avviso, non sono lontanamente paragonabili a quelle che si provano sfogliando la gallery del proprio cellulare. E voi, cosa ne pensate? Considerazioni a parte, Elettra era bellissima già da allora, con i suoi spettacolari occhi azzurri che tanto fanno impazzire i fan di sesso maschile. L’ereditiera non è cambiata di una virgola. Classe 1994, bolognese, Elettra Miura Lamborghini ha deciso di seguire il suo sogno: quello di sfondare nel mondo della musica.

E la svolta è arrivata con il tormentone estivo lanciato nel 2018 “Pem Pem”. Questo è stato l’inizio del suo mega successo. Ma prima di dedicarsi alla musica, cosa faceva Elettra? Nipote di Ferruccio Lamborghini, il celebre fondatore della casa automobilistica, una volta diventata maggiorenne, ha iniziato a pubblicare scatti decisamente hot sui social che hanno attirato l’attenzione di Chiambretti, che l’ha voluta come ospite al suo Chiambretti Night.

Nel 2016 è stata la volta del reality Super Shore, fino al reality di MTV Riccanza. Nel 2017 ha partecipato al GF italiano e al Geordie Shore in Inghilterra sino ad essere scelta per il calendario sexy su Playboy. Un successo dietro l’altro sulla sfera lavorativa e in quella sentimentale?

Come in molti sapranno, Elettra è convolata a nozze con il suo Afrojack, dopo che il matrimonio era stato posticipato a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. Arrivata a bordo di una Lamborghini azzurra, accompagnata dal papà Tonino, alla presenza di 100 selezionatissimi invitati all’evento, il suo matrimonio sul lago di Como, organizzato da Enzo Miccio, ha lasciato tutti a bocca aperta.

Scopri altre storie curiose