Tutti sicuramente se ve lo diciamo ricorderete questo nome. Si tratta del nome di una famosissima cantante molto in voga negli anni ’90, le sue canzoni sono diventate una icona per una generazione intera.
Di chi stiamo parlando? Ricordate Mel B, la famosa cantante i cui brani erano praticamente ascoltati anche dalla generazione di 30enni di oggi? Ebbene, la famosa cantante ha guadagnato una vera fortuna negli anni d’oro della sua carriera ma in seguito alla vicenda privata si sarebbe ritrovata al verde.
L’artista, originaria del Regno Unito, visto il successo si trasferì in California, ma dopo essere rimasta con pochissimi soldi ha deciso di tornare a casa sua. Melanie Brown, o Mel B appunto, si ricorderà è una delle cantanti del gruppo Spice Girls.
La vita della donna è cambiata dopo la separazione dall’ormai ex marito Stephen Belafonte. Da lì sono cominciati i suoi problemi finanziari, molto grossi, che l’hanno portato a prendere la decisione di tornare a casa sua. Melanie da quanto si apprende ha dovuto pagare all’ex marito una somma forfettaria di 274mila sterline più 3.900 sterline al mese per il mantenimento della figlia Madison.
“Non ho subito solo abusi emotivi e fisici, c’erano anche tutti gli abusi finanziari. Non mi rendevo conto che non avevo tutti i soldi che pensavo di avere. Quindi ho dovuto letteralmente stringere la cinghia e andare a vivere con mia mamma” – queste le parole di Mel B. Che poi ha aggiunto: “Adoro ancora fare la spesa da Aldi e Lidl, non credo che smetterò mai di farlo a dire il vero. Sono ancora una ragazza di Leeds!” – queste le sue parole.