
Il volto al centro della tempesta social, a seguito della pubblicazione di uno scatto, è famosissimo, per cui, capiamo bene che la foto sta suscitando forte clamore ed è quella che vi stiamo mostrando.
Si tratta di Holly Willoughby, ex presentatrice di This Morning e di molti altri programmi di successo che l’hanno consacrata al pubblico. Un suo scatto virale, che la mostrava in uno stato di forte alterazione dopo una sonora sbronza, ha destato scalpore e una pioggia di commenti da parte dell’opinione pubblica. Le immagini circolate in rete la ritraggono bella alticcia, un contrasto stridente con la grinta, la pacatezza e l’eleganza che solitamente dimostra di avere sul piccolo schermo, in cui ha condotto tanti programmi di successo.
Del resto, non è la prima volta che una super vip o un personaggio del mondo dello spettacolo appare in scatti ben differenti dal suo solito mood, mostrandosi come una persona comune. Le reazioni non si sono fatte attendere, dividendo il web tra chi critica la modalità ubriaca di Holly e chi invoca il diritto alla privacy, proprio perche’ è un personaggio noto.

Questo evento pone ancora una volta l’accento sulla necessità di non dimenticare l’umanità dei personaggi pubblici, spesso trasformati in icone prive di vulnerabilità.
Resta l’interrogativo, da parte dei fan, su come questo episodio influenzerà i prossimi impegni professionali della Willoughb che è tanto apprezzata sia per il suo aspetto fisico quanto per la sua spontaneità che alle volte la porta a rendersi protagonista di siparietti sopra le righe.