La donna delle pulizie chiede un aumento. Il motivo vi farà ridere fino alle lacrime! (2 / 2)

“Ci sono ben tre motivi per quali mi merito questo aumento signora” rispose la cameriera. La donna le rivolse uno sguardo furioso perché non aveva tollerato che le si rispondesse in quel modo: “Come ti permetti? Chi ha detto che ti meriti un aumento?”.

“Suo marito, signora. Suo marito dice sempre che stiro meglio di lei e già questo mi sembra un buon motivo. Suo marito dice anche che sono molto più brava di lei in cucina signora. Credo che anche questo secondo motivo sia piuttosto valido per richiedere un aumento.”

La donna non credeva alle sue orecchie ma non riuscì a trattenere la rabbia quando la cameriera le disse che era anche più brava sotto le lenzuola.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

“E questo chi te l’ha detto? Sempre mio marito?” – non fece in tempo a concludere che le arrivò una risposta gelida “No, signora! E’ stato Pino, l’autista”. Dopo qualche secondo di silenzio, la cameriera ha ricevuto l’aumento che desiderava ed è uscita dalla stanza soddisfatta.

Una barzelletta simpatica che sta facendo letteralmente impazzire gli utenti della rete. Che ne dite. A voi è piaciuta, fatecelo sapere quindi nei commenti magari e condividetela quanto più possibile con i vostri amici o colleghi di lavoro. Farsi una risata in questo mondo sempre più frenetico è cosa buona e giusta. Una barzelletta davvero molto divertente e torneremo presto a raccontarvene altre.