La denuncia del Vip: “In tv ci pagano per non farvi capire cosa succede” (1 / 2)

La denuncia del Vip: “In tv ci pagano per non farvi capire cosa succede”

Si sa che il mondo della televisione è davvero molto variegato. In tv possiamo trovare programmi di tutti i tipi, da quello più interessante come ad esempio un documentario, a quei programmi che solitamente vengono definiti come “programmi spazzatura”. Ci riferiamo a quei programmi che non hanno nulla di educativo.

Ovviamente lungi da noi dal porre dei giudizi a tutto quello che passa in tv, ma si sa che non è sempre tutto oro quel che luccica. Chi segue i social sà che anche la tv è presa di mira dai cosiddetti “complottisti” ovvero quelle persone che credono che il mondo intero viva in una sorta di complotto ordito dai non precisati “poteri forti” a scapito di tutti noi.

Nel corso del tempo sono molti gli argomenti su cui i complottisti si sono basati per esporre le loro teorie, che, fortunatamente, fanno acqua da tutte le parti. Basti pensare a quello che è successo con il Covid, quando in televisione venivano fatte passare tutte quelle immagini tristissime dei camion militari che trasportavano le bare delle persone defunte, che a migliaia, decedevano ogni giorno.

Anche su argomenti così seri e toccanti c’è chi ha pensato che fosse tutta una bufala. Inutile dire che le emittenti, così come i giornali di tutto il mondo, hanno preso le misure da costoro e hanno invitato la gente ad informarsi solo sui canali ufficiali. Una testata, infatti, prima di poter pubblicare qualcosa, la verifica.

Il lavoro dei giornalisti è proprio quello di verificare le notizie, e se corrispondono a verità poi darle per poter informare la gente. Ma c’è appunto chi non la pensa esattamente in questa maniera.

Un notissimo vip ha fatto coming out rivelando delle dichiarazioni assolutamente forti. Nella prossima pagina andremo a vedere nel dettaglio che cosa ha detto costui.