La denuncia choc della Vip italiana: “Il medico mi ha detto di stare tranquilla e subito dopo mi ha..” (1 / 2)

La denuncia choc della Vip italiana: “Il medico mi ha detto di stare tranquilla e subito dopo mi ha..”

Come sappiamo la cronaca italiana è piena di episodi che fanno andare in apprensione la pubblica opinione. Non manca periodo, infatti, che non si apprendano notizie di drammi come ad esempio omicidi, incidenti stradali o violenze di ogni genere.

Si tratta di fatti che vengono ripresi anche dalla stampa nazionale e che provocano molte volte lo sdegno delle persone, specialmente se qualcosa del genere accade a persone famose, i cosiddetti vip. Costoro, si sa, sono molto seguiti dai propri fan, ed essi ci tengono a sapere che cosa accade ai propri beniamini. Ci sono personalitĂ  famose che non hanno trascorso dei periodi positivi nella loro vita nonostante la loro fama.

Tutte le persone in questo mondo devono infatti fare i conti con periodi della propria vita in cui tutto gira bene, altri invece in cui le cose girano davvero per il verso sbagliato, ed è lì appunto che bisogna rimboccarsi le maniche in modo da affrontare tali situazioni.

Teresa Langella a Verissimo | «Violentata da un medico | la giusitizia è lunga ma non mollo»

Tra i personaggi famosi c’è sicuramente Teresa Langella, una delle protagoniste del reality “Uomini & Donne” condotto sulle reti Mediaset da Maria De Filippi. La sua storia con Andrea Dal Corso, conosciuto proprio a U&D, va avanti a gonfie vele e i due si sposeranno a breve.

Ma proprio la Langella in queste ore sta facendo parlare di sé sulla stampa nazionale per via di un racconto che ella ha fatto a “Verissimo”, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Il pubblico è rimasto praticamente pietrificato dinanzi alle sue parole. Qualcosa di assurdo che nessuno si sarebbe mai aspettato.