Uno scatto davvero bellissimo, in bianco e nero, racchiude due volti radiosi. Sono quelli di Michelle Hunziker e di suo fratello Harold. Si tratta di uno scatto inedito che è davvero stupendo e che li rappresenta quando erano piccoli e spensierati.
E’ stata proprio la stupenda conduttrice italo-svizzera, dopo aver recuperato questo scatto dall’album dei ricordi, a scrivere: “Eccola, rinvenuta nel mio scrigno! L’istantanea di me e mio fratello!”.
Tra i due, il rapporto è sempre stato idilliaco, complice, solare, proprio come già si evince dalla foto che riguarda il passato, sebbene tra i due tutto proceda a gonfie vele. Difatti nelle parole della conduttrice Mediaset c’è tutto l’affetto e la stima per Harold che si assomiglia a lei in un modo davvero impressionante fisicamente ma cosa fa?
Harold è lontano dal mondo del piccolo schermo ma lo abbiamo visto di recente nella prima comunione della nipotina Sole. C’era anche lui e Michelle ha condiviso dei dolcissimi scatti assieme. Harold ha 53 anni e risiede a Ginevra. Sappiamo che precedentemente era impiegato presso McDonald’s mentre ora gestisce un ristorante,
Michel è molto legata ad Harold a differenza dell’altro fratello, Andrea, frutto di una precedente relazione paterna, con cui il rapporto è sempre stato molto burrascoso, fatto di tentativi dell’uomo di avvicinarsi alla sorella senza riuscirci ma in questo contesto è opportuno al massimo commuoversi per questo tenerissimo scatto ed evitare di tirare in ballo altro, non credete? E voi, avreste per caso riconosciuto la bella conduttrice nello scatto d’apertura? Era piccolina, oggi è una donna eccezionale ma il sorriso, quello è sempre lo stesso.