La confessione sul nipote 25enne lascia il mondo senza parole (2 / 2)

Questa signora che vedete in foto ha 69 anni, pur non dimostrandoli affatto, essendo una donna  davvero molto curata. Lei è nonna e ha fatto delle rivelazioni sconvolgenti sul nipote 25enne che stanno facendo tuonare il mondo intero in quanto davvero gravi.

Tramite un forum, ha dichiarato:  “Ho dei rapporti sessuali con mio nipote. Mi aiutate e mi dite la vostra opinione? Premetto che non voglio provocare nessuno (ma comunque riceverò insulti, dunque ho poche speranze di ricevere risposte che mi aiutino).

Ha  voluto chiedere  delle opinioni agli utenti che,  nel 99% dei casi, l’hanno sommersa di insulti, dandole della perversa, dicendo che deve marcire in cella per via di un reato di non poco conto, c’è chi le ha dato della poco di buono e chi  le ha augurato di perire.

Ma non  è tutto perche’ la nonna ha rivolto anche un’altra domanda agli utenti, che è la seguente:  “Faccio sesso con lui e mia figlia guarda e gode a stare li con noi, abbiamo fatto anche un film hard. Lei, mia figlia, si definisce una voyeur, a lei piace osservarci. La mia domanda è – continua la donna: sono normale o dovrei farmi visitare da una psicologa? .

E a questa, la rabbia degli utenti ha preso ancora di più il sopravvento, come se davvero non ci fosse un limite alla morale.  Solo un 1% di essi ha preso le difese della nonna, dicendole che fa bene, in quanto l’amore non  conosce parentele. E voi, cosa ne pensate? Diteceli la vostra nei commenti, se vi va!