La confessione in lacrime della famosa influencer: "Per anni ho bucato i loro preservativi.." (1 / 2)

La confessione in lacrime della famosa influencer: "Per anni ho bucato i loro preservativi.."

In un mondo sempre più interconnesso su Internet e sui social, i cosiddetti influencer o tiktoker sono le nuove star del 21esimo secolo. Si tratta di personaggi che possono vantare un seguito di milioni di persone, i cosiddetti follower, che pendono dalle loro labbra qualsiasi cosa dicano o facciano.

Sono proprio loro a rendere virali i contenuti o a creare tendenze. Tra l’altro i loro guadagni sono stellari, in quanto tutti i maggiori marchi sono ansiosi di accaparrarsi la loro enorme visibilità. Far pubblicizzare loro un prodotto vuol dire andare assolutamente sul sicuro in termini di ritorno economico.

In Italia ci sono molti personaggi famosi che spopolano sul web. La più celebre è Chiara Ferragni, la moglie del noto rapper Fedez, che può vantare su Instagram circa 30 milioni di follower. Un vero e proprio punto di riferimento per tantissimi giovani, che ne seguono ogni passo.

L'ureaplasma urealyticum può essere prevenuta con l'uso del preservativo

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

In queste ore sta facendo molto parlare di sè una tiktoker celebre a livello mondiale, che si è lasciata andare ad una incredibile rivelazione. Le sue parole hanno subito fatto il giro del web tra l’incredulità generale. Si tratta di una confessione davvero assurda, che naturalmente ha lasciato tutti di stucco.

Nessuno poteva immaginare di cosa fosse capace questo noto personaggio, evidentemente la sua sfrontatezza era stata sottovalutata. La confessione è arrivata a distanza di anni. Non ce l’ha fatta più a conservare per sè questo incredibile segreto: ecco cosa ha raccontato.