La confessione di Maria De Filippi: "L’ho promesso a mio padre" (1 / 2)

La confessione di Maria De Filippi: "L’ho promesso a mio padre"

Lei è sicuramente una delle personalità più importanti del nostro Paese. Stiamo parlando di Maria De Filippi regina indiscussa della televisione. Come si sa la De Filippi conduce i programmi più importanti della Mediaset.

Da Uomini & Donne, ad Amici passando per altri talent e trasmissioni di successo come C’è Posta per Te. La De Filippi è proprietaria anche della Fascino Group l’azienda che fa capo lei e che produce appunto diverse trasmissioni per quanto riguarda la Mediaset.

Pier Silvio Berlusconi, AD della stessa Mediaset, punta sempre moltissima sulla professionalità di Maria De Filippi che sa sempre guardare con un occhio diverso anche al mercato televisivo riuscendo a cogliere i gusti della gente. Ecco perchè i suoi programmi sono sempre fatti molto bene.

Programmi che hanno target omogenei e che guardano ad ampie fasce della popolazione. La gente ama molto seguire la De Filippi anche per la sua simpatia in quanto è sempre molto ironica anche nella trasmissioni da lei condotte. Ella aiuta moltissimo le persone che ad esempio sono in difficoltà.

Come si sa di recente ha dovuto affrontare la perdita del marito Maurizio Costanzo ma anche in questa circostanza non si è data per vinta e anzi già dopo una settimana dal decesso del marito è tornata pienamente al sul lavoro.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma è successo qualcosa di particolare le sue parole sono molto importanti.