La confessione dell’attrice italiana: “Ho avuto più di 100 uomini, il più bravo a letto è..” (1 / 2)

La confessione dell’attrice italiana: “Ho avuto più di 100 uomini, il più bravo a letto è..”

E’ stata una grande icona di quel filone cinematografico di successo, soprattutto a cavallo tra gli anni 70′ e 80′, che prende il nome di commedia sexy all’italiana. Come dimenticare la sua spiccata sensualità in pellicole divenute ormai storiche come Pierino la peste e Sturmtruppen 2.

A far svoltare la sua carriera è stato l’incontro con il regista Tinto Brass nel 1985, che le proporrà una parte da protagonista nel film erotico Miranda. Da quel momento l’attrice diventerà una vera e propria icona del cinema italiano per le sue forme prorompenti e abbondanti, che continuerà a sfoggiare per tutto il corso della sua carriera.

Tra le tante pellicole di successo che l’hanno vista protagonista si ricordano, sempre di Tinto Brass, La signora della notte, L’iniziazione e Desiderando Giulia. Nel 1987 incontrerà, invece, Dino Risi che le offrirà una parte in un altro film iconico di quegli anni: Teresa.

Nei primi anni 2000′ l’attrice fu arrestata con l’accusa di detenzione e spaccio di eroina, ma fu poi scagionata quando si appurò che si trattava di quantità minime destinate all’uso personale; fu poi risarcita dallo Stato italiano per ingiusta detenzione.

In queste ore la Serena Grandi è tornata a far parlare di sè per alcune dichiarazioni particolarmente scottanti. Ha confessato di essere stata con centinaia di uomini, tra i quali molti volti noti del mondo dello spettacolo e non solo: ecco alcuni nomi.