La confessione choc di Francesca Cipriani: “A 11 anni la prima volta…” (2 / 2)

Come detto in queste ore Francesca Cipriani è salita nuovamente al centro dell’attenzione a causa di alcune dichiarazioni che ha fatto proprio sull’isola in Honduras.

Qui i concorrenti hanno già avuto modo di fare i conti con le difficoltà che il posto presenta, e ci sono state le prime scaramucce tra i concorrenti, con i nervi che cominciano a salire di giorno. La conduttrice Ilary Blasi segue sempre molto da vicino quello che succede.

Già negli scorsi giorni vi erano stati dei battibecchi tra i due fidanzati, ovvero Alessandro Cecchi Paone e Simone. In queste ore Filippo Nardi avrebbe rilasciato delle frasi choc proprio su Francesca Cipriani, che come sa sicuramente chi la segue ha delle forme molto prosperose.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Alla Cipriani non sono andate assolutamente giù le frasi di Nardi, ed è proprio sulla concorrente all’isola che sono arrivate delle rivelazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato. Le dichiarazioni che ha fatto la Cipriani hanno fatto immediatamente il giro dei social e dei media.

Per Francesca si è trattato di qualcosa che le ha fatto veramente male in quanto pare che da piccola, sin dall’età di 11 anni, sia stata derisa dai bulli“Non mi è ancora passata” – così ha detto la Cipriani in un video che è stato mostrato durante la trasmissione “Pomeriggio Cinque”. “Da piccola sono stata derisa e umiliata” – così ha continuato poi Francesca Cipriani. Insomma una situazione affatto piacevole per Francesca, che si è trovata nuovamente a fare i conti con i fantasmi del passato. Nel frattempo vedremo che cosa succederà ancora all’isola, il gioco entra sempre più nel vivo e i concorrenti sono pronti a vendere cara la pelle pur di portare a casa la vittoria. Le sfide che gli attendono sono ancora tantissime, così come anche le insidie dell’isola: le sorprese sicuramente non mancheranno. Vedremo quindi che evolveranno le cose.