Come detto in queste ore Francesca Cipriani è salita nuovamente al centro dell’attenzione a causa di alcune dichiarazioni che ha fatto proprio sull’isola in Honduras.
Qui i concorrenti hanno già avuto modo di fare i conti con le difficoltà che il posto presenta, e ci sono state le prime scaramucce tra i concorrenti, con i nervi che cominciano a salire di giorno. La conduttrice Ilary Blasi segue sempre molto da vicino quello che succede.
Già negli scorsi giorni vi erano stati dei battibecchi tra i due fidanzati, ovvero Alessandro Cecchi Paone e Simone. In queste ore Filippo Nardi avrebbe rilasciato delle frasi choc proprio su Francesca Cipriani, che come sa sicuramente chi la segue ha delle forme molto prosperose.
Alla Cipriani non sono andate assolutamente giù le frasi di Nardi, ed è proprio sulla concorrente all’isola che sono arrivate delle rivelazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato. Le dichiarazioni che ha fatto la Cipriani hanno fatto immediatamente il giro dei social e dei media.
Per Francesca si è trattato di qualcosa che le ha fatto veramente male in quanto pare che da piccola, sin dall’età di 11 anni, sia stata derisa dai bulli. “Non mi è ancora passata” – così ha detto la Cipriani in un video che è stato mostrato durante la trasmissione “Pomeriggio Cinque”. “Da piccola sono stata derisa e umiliata” – così ha continuato poi Francesca Cipriani. Insomma una situazione affatto piacevole per Francesca, che si è trovata nuovamente a fare i conti con i fantasmi del passato. Nel frattempo vedremo che cosa succederà ancora all’isola, il gioco entra sempre più nel vivo e i concorrenti sono pronti a vendere cara la pelle pur di portare a casa la vittoria. Le sfide che gli attendono sono ancora tantissime, così come anche le insidie dell’isola: le sorprese sicuramente non mancheranno. Vedremo quindi che evolveranno le cose.