La brutta notizia dall’ospedale: i fan di Omar Pedrini sono disperati

Ci sono notizie per quanto riguarda il noto rocker Omar Pedrini, l'annuncio di queste ore ha sconvolto letteralmente i fan. Ecco che cosa è successo all'artista.

La brutta notizia dall’ospedale: i fan di Omar Pedrini sono disperati

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio a quanto accaduto negli scorsi mesi al cantante Fedez, il quale ha dovuto operarsi urgentemente al pancreas a causa della disgnostica di un tumore neuroendocrino. E in queste ore un altro vip ha fatto preoccupare i fan, vediamo cosa è successo.

Omar Pedrini, nuova operazione

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale Omar Pedrini, noto rocker ed ex Timoria, ha subito una nuova operazione e lo ha fatto sapere direttamente lui a mezzo social. Come si ricorderà a giugno 2021 era stato operato al cuore all’ospedale Sant’Orsola di Bologna a causa di un aneurisma all’aorta.

Pedrini è originario di Brescia. Il cantante era già stato operato anche nel 2004 e nel 2014. A causa dell’aneurisma all’aorta Pedrini aveva dovuto sospendere i suoi concerti, cosa che farà anche questa volta. Per questo i fan sono stati tranquillizati tramite un messaggio social. Il messaggio è stato scritto dalla moglie Veronica Scalia. 

“Se tutto andrà bene questa settimana, la prossima potrà iniziare una convalescenza lunga, contiamo di lavorare di nuovo a Gennaio. Vi terrà – terremo aggiornati. È in ottime mani. E come dice lui. Love!” – questo il messaggio condiviso dalla moglie. Nei prossimi giorni potranno conoscersi ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute.

Continua a leggere su Fidelity Donna