La Balivo pubblica questa foto e tutti notano il dettaglio (2 / 2)

Capita molto spesso che celebri personaggi del mondo dello spettacolo debbano fare periodicamente i conti con il problema degli haters. Si tratta di una piaga difficile da estirpare al giorno d’oggi, anche perchè si tratta sovente di utenti con identità fittizie. Il mondo dei social pullula di questi personaggi, dediti unicamente a dare sfogo alle proprie frustrazioni insultando ed infierendo sul prossimo.

I social possono diventare quindi un arma a doppio taglio per i Vip, che se da un lato sfruttano queste piattaforme per fare business, contestualmente devono fare i conti con questi inconvenienti. Questa volta è toccato a Caterina Balivo sorbirsi gli insulti di una manciata di haters, che l’hanno presa di mira per uno scatto molto sensuale.

A dire il vero, la maggior parte dei follower si è complimentata con la bella conduttrice, che a 44 anni riesce ancora oggi a sfoggiare un fisico davvero da urlo. D’altra parte è davvero difficile muovere delle critiche alla Balivo, che si è dimostrata essere sempre una protagonista esemplare nel corso della sua carriera.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Tuttavia, gli odiatori seriali del web non perdonano nulla e si sono scagliati contro la conduttrice per un dettaglio che non è passato inosservato: “Ma quanti filtri in questa foto? Mi sembra giusto alla tua età cominciare a usare con i mutandoni della nonna”.

Questa volta la conduttrice ha preferito lasciar correre, ignorando le critiche degli haters. E’ sicuramente l’indifferenza l’arma più efficace per combattere questi personaggi, ai quali è preferibile non dare alcuna importanza.