Klaus Davi era in spiaggia: un malore improvviso per il volto noto della Tv (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un malore improvviso ha colpito Klaus Davi notissimo giornalista e opinionista tv. Il cronista si trovava al mare quando improvvisamente si è sentito poco bene.

Davi si trovava sul lungomare di San Ferdinando (Reggio Calabria) e stava lavorando a un servizio sulla criminalità organizzata quando ha cominciato a non stare bene. Immediati i soccorsi che sono stati tempestivi, il giornalista è stato trasportato di urgenza in ospedale a causa delle sue condizioni.

“Dopo pochi minuti sono accorsi molti cittadini di San Ferdinando che hanno prontamente avvertito il 118 di Polistena che è intervenuto dopo soli 12 minuti per un codice rosso. Attualmente il giornalista si trova ricoverato all’ospedale di Polistena per accertamenti” – così hanno spiegato i suoi collaboratori.

Nessuno si sarebbe aspettato che il giornalista potesse avere questo malore improvviso molto probabilmente Klaus rimarrà ricoverato per alcuni giorni in ospedale le sue condizioni però non farebbero temere per la sua vita. Stando a quanto si apprende, gli operatori hanno impiegato 12 minuti per raggiungere la zona.

I medici hanno ritenuto che bisogna tenerlo sotto controllo anche per evitare eventuali ricadute, al momento non è dato sapere che tipo di malore abbia avuto il giornalista sicuramente ne sapremo di più nelle prossime ore. Qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato e che ha preoccupato i fan del giornalista notissimo per le ospitate in tv e partecipazioni ai programmi di informazione. Vedremo che cosa si saprà nelle prossime ore per quanto riguarda le sue condizioni di salute la speranza è che possa riprendersi presto e tornare a lavoro.