Katia Ricciarelli, è successo dopo le critiche a Il Volo (1 / 2)

Katia Ricciarelli, è successo dopo le critiche a Il Volo

In questi giorni la soprano Katia Ricciarelli è stata protagonista della cronaca nazionale. Come ben sappiamo ella è una delle più importanti personalità del mondo della musica e ha fatto la storia del nostro Paese.

Anche se non più in attività come una volta, la Ricciarelli continua a seguire molto il mondo della musica informandosi anche sulle novità che ci sono in giro. Ella come sempre non perde tempo a dire la sua opinione su qualcosa che accade nel mondo, ma anche nel nostro Paese.

E proprio in questi giorni durante una intervista per i media nazionali, Katia Ricciarelli è stata intervistata circa i suoi gusti musicali. Nell’intervista ha parlato anche del noto gruppo musicale de Il Volo, composto appunto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. E le parole della Ricciarelli nei loro confronti non state lusinghiere.

Infatti mentre era intervistata la Ricciarelli ha detto al cronista che secondo lei il Volo sono “una parodia”. Da lì in poi la cantante ha praticamente fatto “terra bruciata” su alcuni dei più importanti artisti nazionali del momento come Elodie o Annalisa. Di costoro ha detto che non le riesce a distinguere.

“Non le ascolto, non ho il tempo. E poi queste di oggi faccio fatica a distinguerle. Adoro Zucchero, Renato Zero, le voci scure che mi arrivano al cuore” – così ha detto Katia Ricciarelli parlando anche di Elodie e Annalisa.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere che cosa è accaduto in queste ore subito dopo l’affondo contro Il Volo.