Katia Follesa, malore sul palco per l’amata comica. Arriva il 118 e poi l’annuncio (1 / 2)

Katia Follesa, malore sul palco per l’amata comica. Arriva il 118 e poi l’annuncio

L’Italia intera in questi giorni è colpita da notizie davvero assurde, notizie che davvero non ci aspetterebbe mai. Sono notizie davvero molto particolari che provocano sgomento in intere comunità.

Basti pensare ai numerosi sinistri stradali anche fatali che si sono verificati negli ultimi due giorni in provincia di Brindisi che hanno strappato alla vita delle vite giovanissime. Si tratta di episodi che hanno provocato sgomento in tutto il nostro Paese, pensiamo poi ad esempio ai femminicidi.

Anche questi episodi sembrano ormai all’ordine del giorno e per questo le autorità stanno prendendo seri provvedimenti contro chi si macchia di questi reati, il Governo sta intervenendo su varie questioni e anche chi effettua reati sulla persona oggi va incontro a punizioni severissime.

Episodi che ovviamente non avvengono solo in Italia ma un pò dappertutto. Dovunque avvenga un episodio del genere si tratta sempre di qualcosa che fa molto parlare di sè anche perchè questi episodi hanno sempre una certa importanza sociale. Importanza che viene data anche dai giornali nazionali.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Quando accade qualcosa infatti i giornali sono sempre pronti a riprendere delle notizie, anche quando accade qualcosa ad una personalità famosa. In questi casi tutti ci allarmiamo e corriamo a informarci su che cosa sia successo al, o ai nostri beniamini.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a scoprire che cosa è successo alla comica Katia Follesa, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è successo improvvisamente. Qualcosa di assurdo davvero e inaspettato.