Dopo mesi interminabili di attesa e di speculazioni, la principessa del Galles è tornata finalmente a farsi rivedere in pubblico in occasione della parata del Trooping The Coulour. Un evento molto importante e sentito dai sudditi britannici, che celebrano così il compleanno di Re Carlo III. Un’occasione unica per Kate Middleton, di tornare in pubblico e ringraziare il popolo inglese per l’immancabile sostegno dimostrato in questi interminabili mesi.
La principessa del Galles ha percorso le vie di Londra in carrozza e si è mostrata dal balcone reale di Buckingham Palace, dove ha salutato i fotografi con un sorriso. Il principe in uniforme, sotto la pioggia incessante, ha cavalcato un cavallo di nome Darby nella processione per il centro di Londra insieme alla principessa reale Anna, colonnello dei Blues and Royals e al duca di Edimburgo, colonnello delle Guardie Scozzesi.
Dopo cinque mesi di assenza dalle scene per sottoporsi a un ciclo di chemioterapia, la principessa del Galles è tornata oggi in pubblico. Accompagnata dai suoi tre figli, ha sfilato in carrozza per le vie di Londra e si è unita a re Carlo, alla regina Camilla e agli altri membri senior della famiglia reale sul balcone di Buckingham Palace.
La principessa aveva annunciato la sua presenza all’evento solo ieri, con un messaggio commovente. La sua presenza ha rappresentato un momento significativo non solo per la famiglia reale ma anche per i sudditi, che hanno accolto con gioia e commozione il ritorno della principessa.
In queste ore sta circolando sul web una foto molto particolare dell’evento di ieri. In particolare, spicca un dettaglio che non è passato affatto inosservato agli occhi dei sudditi britannici. Lo notate anche voi? Scopriamo di cosa si tratta nella pagina successiva.