Kate non riesce a trattenersi e si scaglia contro Meghan (2 / 2)

La rivalità tra Kate Middleton e Meghan Markle sembra non placarsi, nemmeno di fronte alle circostanze più delicate. Di recente, infatti, si è sollevato un caso che ha fatto scalpore nel mondo dei tabloid britannici: il presunto hack del sito del nuovo progetto di Meghan, American Riviera Ochard, con conseguenti implicazioni nei confronti di Kate Middleton.

Secondo le notizie riportate dai tabloid, il sito ufficiale del marchio di lifestyle lanciato da Meghan sarebbe stato hackerato nella sua versione inglese. L’indirizzo sarebbe stato rubato e reindirizzato verso una pagina che promuoveva un ente di beneficenza, chiedendo donazioni a favore di Kate per il supporto nella sua presunta lotta contro la neoplasia.

Sebbene sia plausibile che si tratti dell’opera di un fan della Middleton, alcuni maliziosi ipotizzano addirittura un coinvolgimento diretto della Principessa Kate. Questo evento viene visto come un possibile atto di vendetta nei confronti di Meghan, dopo le accuse mosse dalla stessa nei confronti di William e Kate riguardo a una presunta campagna diffamatoria su di lei sui social network, come rivelato nel documentario su Netflix.

Non è la prima volta che un progetto di Meghan viene sabotato: in passato è già accaduto con il sito della sua fondazione di beneficenza, l’Archewell, e con il suo blog personale. Nonostante l’espressione di vicinanza alla cognata da parte di Meghan, la situazione sembra destinata a rimanere tesa, con l’ex attrice che non sembra intenzionata a fare pace con la royal family.

Questo ennesimo episodio di rivalità alimenta ulteriori speculazioni sulla dinamica complessa tra le due duchesse, lasciando spazio a un dibattito acceso sulla vera natura dei rapporti all’interno della famiglia reale britannica.