Kate Middleton, un’altra brutta notizia per l’amata principessa (2 / 2)

La stampa nazionale e quella estera, è attenta alle condizioni di salute della principessa Kate, futura regina al trono d’Inghilterra e pare proprio non ci sia pace per lei, in quanto un’altra brutta notizia che la riguarda è appena arrivata.

Come diramato da prestigiosi siti d’informazione, l’ azienda di famiglia di casa Middleton, Party Pieces, specializzata in articoli per feste, è stata veduta nel 2023. I genitori della Middleton,  Carole e Michael,  sulla base di quanto riportato nell’autorevole Mirror,  sarebbero in bancarotta (il condizionale e’ d’obbligo)

A tutto questo si aggiungerebbe il fatto che non starebbero pagando i debiti (ancora una volta utilizziamo il condizionale).  I coniugi Middleton dovrebbero dare  260 mila sterline alla società Interpath Advisory, che si occupa di dover gestire le insolvenze dei debitori.

Lorenzo Vitali ha confessato: "Ho colpito nonna con un martello perché la sera mi… Lorenzo Vitali ha confessato: "Ho colpito nonna con un martello perché la sera mi…

Ma  l’ondata di brutte notizie è molto più estesa,  perché i  Middleton non starebbero pagando gli  stipendi.  Le insolvenze dei genitori dell’amata principessa Kate erano già finite, anni fa, sulla stampa per via delle proteste di chi temeva di non vedersi mai restituiti i suoi soldi, mentre ora, mentre il mondo intero è preoccupato per la salute della futura regina,  nella contea di Blackbury,  dove Carole e  Michael abitano, spuntano c manifesti contro l’azienda e la famiglia.

Dopo la pandemia, l’azienda dei genitori di Kate, la  Party Pieces, specializzata in articoli per feste, ormai giunta quasi al fallimento, è stata venduta, a seguito di una crisi che ha messo in ginocchio il mondo intero e che non ha risparmiato nemmeno i genitori della principessa. In breve tempo, dall’essere ricchissimi e dal far frequentare ai loro figli le scuole più autorevoli, si sarebbero indebitati così tanto, al punto che in tanti non si capacitano di essersi fidati di loro. Un duro colpo per la principessa, l’ennesimo dopo la diagnosi di neoplasia.