Kate Middleton, un’altra brutta notizia per l’amata principessa (1 / 2)

Kate Middleton, un’altra brutta notizia per l’amata principessa

La principessa Kate Middleton ha sconvolto il mondo intero col suo annuncio, di pochissimi giorni fa. Un colpo al cuore apprendere della sua  diagnosi di neoplasia, effettuata in un filmato che ci ha toccati nel profondo, giunto inaspettatamente. In brevissimo, è finito col diventare virale.

Ha fatto il giro del web e del globo, ponendo fine al giallo che ruotava attorno al suo intervento addominale, subito presso la London Clinic a gennaio. Ne’ il palazzo reale, né i biografi, avevano fornito ulteriori dettagli.

Proprio quest’assenza di informazioni sul quadro clinico della principessa, ha dato il via ad una serie di ipotesi, alcune delle quali raggelanti, in quanto parlavano di coma, puntualmente poi smentite dalla Middleton.

Attualmente Kate si sta sottoponendo ad un ciclo di chemioterapia e non è certo un bel periodo, seppur circondata dall’affetto di suo marito William e dei loro tre figli che hanno bisogno dell’amore dei loro genitori, essendo molto piccoli e necessitando delle loro premure, dei loro preziosi consigli, della loro presenza fisica, indispensabile per crescere serenamente, non toccati dal clamore mediatico di due genitori così autorevoli, futuri re e regina d’Inghilterra.

Purtroppo è appena arrivata un’altra brutta notizia per la principessa Kate, amatissima dai sudditi e dal mondo intero. Vediamo di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la news ha profondamente scosso la stampa e, di riflesso, tutti coloro che stanno seguendo la vicenda.