Kate Middleton torna in pubblico, ma viene sommersi di insulti dalla star (2 / 2)

Finalmente il momento che i sudditi aspettavano è arrivato. Dopo mesi di attesa Kate ha fatto finalmente ritorno sulla pubblica scena. In particolare secondo quanto affermano i media ha fatto la sua apparizione in occasione del Remembrance Event, accanto al suocero Carl.

Anche quest’ultimo, coincidenza, sta facendo i conti con le cure contro una neoplasia. Insomma la situazione per Kate sembra andare meglio visto che i medici le hanno consentito di prendere parte a questa importante cerimonia pubblica e sicuramente anche per Palazzo Reale  è una bella notizia.

Kate è apparsa sorridente come al solito anche se molto provata da tutti questi mesi di cure. Le cure per le neoplasie possono essere infatti molto pesanti e portare a gravissime conseguenze che nel caso di Kate fortunatamente non ci sono state. Ma una star ha rilasciato dei commenti davvero assurdi.

“Domanda sincera: perché Kate è invecchiata così tanto? Non ha solo 42 anni? È una fumatrice? È l’unica spiegazione” – così ha scritto sui suoi profili social l’ex gieffina britannica Narinder Kaur. Le sue parole hanno suscitato immediatamente l’ammonizione degli utenti che le hanno fatto capire come avesse esagerato con le parole.

Nessuno ha gradito il commento della vip. “Mio fratello aveva una neoplasia… non è invecchiato così” – così ha aggiunto la star. Anche questo commento è stato ovviamente poco gradito alla pubblica opinione che ha chiesto che siano presi immediati provvedimenti contro la Kaur.

La stessa vedendosi messa alle strette ha pubblicato successivamente un messaggio di scuse. “Ho pubblicato un tweet stupido. Non era mia intenzione, la mia intenzione non era quella di essere malizioso o cattivo o altro” – queste le parole dell’ex gieffina britannica.