"Kate Middleton sta rispondendo molto male alle cure". L’annuncio di Bertrand Deckers (2 / 2)

Continuano ad arrivare notizie contrastanti sulle condizioni di salute della principessa Kate. Sin dall’annuncio della neoplasia, avvenuto tramite un toccante videomessaggio,  la futura regina non è più apparsa in pubblico. Come riportato a mezzo stampa, sta trascorrendo il suo tempo tra l’Adelaide Cottage a Windsor, e Anmer Hall, la casa nel Norfolk, in cui ha passato la Pasqua.

Sui social, però, si è fatta viva, condividendo messaggi di supporto a Sydney dopo l’attentato, ma in particolare due nuovi scatti dolcissimi dei suoi figli, Louis, il terzogenito e Charlotte, in occasione dei loro compleanno. Eppure se questo ci fa ben sperare, alle liete notizie si contrappongono le indiscrezioni di Bertrand Deckers, esperto in questioni reali.

L’esperto è stato ripreso da alcuni media francesi e da lì le sue parole hanno fatto il giro del mondo, generando apprensione. Secondo lui, Kate “tollererebbe molto male le cure“ ma a questa tremenda notizia se ne aggiunge un’altra che va presa con le pinze, in attesa di conferme o smentite. L’uomo ha aggiunto che, secondo lui, la principessa avrebbe una neoplasia in stato più avanzato rispetto a quanto i medici pensassero.

 

Proprio per questo motivo, aggiunge, non sarà presente al Trooping the Colour, la tradizionale sfilata delle forze armate che la Royal Family guarda dal balcone di Buckingham Palace, il prossimo 8 giugno.

Le parole dell’esperto cozzano con i segnali positivi lasciati trapelare dalla fonti di palazzo, secondo cui la principessa potrebbe ritornare a mostrarsi in pubblico quest’estate, forse in occasione di Wimbledon, sebbene non per un ritorno ufficiale, in quanto avverrebbe solo se la sentirà. Chi mente e chi dice il vero? Come sta realmente la principessa?