Kate Middleton, sono ore di grande ansia per i sudditi (1 / 2)

Kate Middleton, sono ore di grande ansia per i sudditi

Ore di grande ansia, queste, per i sudditi inglesi, ancora una volta raccolti per Kate Middleton, l’amatissima principessa colpita da una neoplasia a inizio anno. E’ da gennaio che  l’Inghilterra  è in apprensione per le sue condizioni di salute, cui si sono aggiunte quelle del sovrano, il re Carlo, anche lui alle prese con un brutto male.

Mai  come quest’anno,  la Royal Family è sotto l’occhio della stampa, trattandosi di una delle monarchia più amate in assoluto, in cui gli eventi drammatici non sono certo mancati, dalla più vicina dipartita della  regina Elisabetta, a quella più a ritroso della compianta Lady Diana, spentasi prematuramente in un tremendo sinistro stradale, senza che Kate l’abbia potuta conoscere.

Purtroppo,  la famiglia reale  sta vivendo quello che la stampa ha definito anno orribile, ossia assolutamente da dimenticare e pare proprio che le ultimissime notizie non siano affatto buone, anzi, di tutt’altro calibro, dopo  delle news incoraggianti che sembravano segnare una flebile ripresa della principessa.

I sudditi, ancora una volta, hanno ricevuto una doccia fredda che mai avrebbero potuto immaginare di dover apprendere, peraltro in questo modo ma si sa, tutto, quando si parla di salute, è imprevedibile, sia in senso buono che negativo.

Sono in apprensione  per la principessa Kate Middleton e l’ansia si taglia a fette in queste ore. Vediamo insieme cosa sta succedendo nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che gli utenti di tutto il mondo, avendo a cuore l’amata Kate, vogliono ricevere delucidazioni in merito.