Ieri mattina, 19 marzo, nella puntata di Mattino 4, Federica Panicucci ha parlato nuovamente di Kate Middleton, passando in rassegna i video che, secondo fonti ufficiali come “The Sun”, mostrano la principessa del Galles insieme al marito William.
Federica, in compagnia dei suoi ospiti, si è mostrata perplessa circa la veridicità dei video, confrontando le immagini di Kate riportate dal “The Sun” con una fotografia della principessa in auto con la madre, risalente ad alcune settimane addietro. Da questo conforto, la differenza tra i due scatti è lampante.
In particolare, la principessa in auto con la madre ha il volto provato dall’intervento all’addome e dalla convalescenza, mentre nel video che è stato trasmesso ieri, appare in buona forma e sorridente, oltre che energica, forse più del previsto, mentre ha in mano delle buste della spesa. Ma questo non sarebbe l’unico dubbio della conduttrice. .
Nel video, Kate sembra più alta e di parecchio rispetto a come è per davvero, in quanto suo marito William è molto più alto di lei. Il filmato, a detta del proprietario del negozio di generi alimentari in cui Kate e William sono stati ripresi, è vero, autentico e sulla base delle sue dichiarazioni, William e Kate “Sembravano una coppia normale”.
Se per il proprietario quella è per davvero la principessa del Galles, secondo Federica Panicucci e secondo i suoi ospiti in studio, quella non è Kate ma una sosia scelta per smentire le voci di divorzio tra i principi e per nascondere le vere condizioni di salute. Federica Panicucci e Roberto Poletti ,a fine puntata, si sono chiesti il motivo per cui, se la Middleton sta bene, non sia stata rilasciata una dichiarazIone ufficiale. Se il video non fosse autentico ma progettato da hoc per depistare la stampa, la crisi tra Kate e William e l’avvicinamento dell’erede al trono a Rose Hanbury, Marchesa di Cholmondeley, sua presunta amante, prenderebbero sempre più piede.