Kate Middleton senza pace, nuovo dramma per la Principessa (2 / 2)

Tre giorni fa la principessa Kate ha lasciato la London clinic ed ha fatto ritorno nell’abitazione di famiglia a Windsor. Scura in volto e visibilmente provata da queste settimane difficili, la consorte di William non ha accennato neppure un sorriso e camminava con difficoltà tenendosi la mano sul fianco.

Kate ha riabbracciato i suoi amati 3 figli, dei quali si era intanto occupato il principe William e i due suoceri, da sempre molto presenti nella vita dei duchi di Cambridge.

Ieri, mercoledì 31 gennaio, è stato il compleanno di Carole, la madre di Kate, ma si è deciso di rimandare ogni tipo di festeggiamento. Per quale motivo? A quanto pare ci sarebbero anche altre questioni a turbare l’animo della principessa del Galles, dei retroscena sinora inediti.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, questa scarsa vena di festeggiare il compleanno di Carole Middleton sarebbe dovuto ad un brutto dispiacere subito dalla madre di Kate lo scorso anno. La sua attività Party Pieces finita in amministrazione controllata lo scorso giugno a causa di 2,6 milioni di sterline di debiti.

L’azienda è stata acquistata per £ 180.000 dall’imprenditore James Sinclair, tuttavia i fornitori non sarebbero rimasti soddisfatti. Una vicenda che ha avuto notevole risonanza mediatica nel Regno Unito, dove i genitori di Kate sono stati presi di mira anche nel piccolo villaggio in cui sono residenti, Bucklebury nella contea del Berkshire, dove sono comparse scritte e manifesti ingenerosi un po’ ovunque. Insomma, non è un bellissimo momento per Kate e la sua famiglia, ma hanno tutti i mezzi per risollevarsi.