Kate Middleton è la principessa più attenzionata del pianeta, in quanto non c’è utente, sparso per il mondo, che non stia seguendo la sua storia, sin da quando ha annunciato di avere una neoplasia. E’ da gennaio, mese del suo intervento all’addome, che hanno iniziato a circolare le prime indiscrezioni.
E’ stato tutto un succedersi di supposizioni, rotte dalla stessa Kate, in un toccante video in cui, con la voce rotta dall’emozione, e molto più bassa, ha dichiarato che sta affrontando il percorso di chemioterapia, resosi necessario dopo la scoperta del brutto male, arrivata di pari passo con quella del re Carlo.
I tabloid sono a caccia anche dei più flebili segnali che possano far cogliere quale sia il suo attuale quadro clinico, mentre i sudditi pregano per lei e la Royal Family, alle prese con un anno, il 2024, davvero tremendo, forse il peggiore della storia più recente della monarchia inglese.
Si sa che Kate deve fare i conti con i pesanti effetti della chemio, con la nausea, con la spossatezza, con un dimagrimento eccessivo (si parla di 15 chili in meno), così come di una Kate irriconoscibile rispetto a come noi la conosciamo, ma ora sappiamo che la futura regina è riapparsa.
Si, la principessa Kate Middleton è riapparsa sui social, pubblicando questa foto che abbiamo scelto di mostrarvi e tutti si sono interrogati sul significato dell’abito. Vediamo insieme qual è nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che è davvero molto profondo.