Kate Middleton continuerà sicuramente a far parlare di sè. Come abbiamo detto la patologia per la quale era in cura dallo scorso febbraio pare essersi risolta o quasi ma ci sarebbero stati nuovi problemi di salute che avrebbero attanagliato in questo periodo la principessa.
Cosa? Ebbene secondo quanto fanno sapere i giornali internazionali Kate Middleton sarebbe stata operata alla testa. Una notizia che ha lasciato senza parole i sudditi di Sua MaestĂ e il mondo intero il quale non si aspettava una situazione del genere. Qualcosa di davvero assurdo.
Durante l’adolescenza, mentre frequentava il prestigioso Marlborough College, una situazione altrettanto delicata colpì la giovane Kate. I medici scoprirono un nodulo sospetto sulla sua tempia sinistra, appena sotto l’attaccatura dei capelli. Quindi Kate ha già avuto dei problemi di salute personali.
Da sempre colpisce infatti la sua magrezza e durante le neoplasia tutti hanno notato un ancor più vistoso dimagrimento. Ma la magrezza di Kate è solo costituzione e non dipende da nessuna patologia. Certo che nel corso della vita la principessa del Galles ha dovuto affrontare qualcosa di davvero importante.
All’epoca Kate fu operata di urgenza alla testa e i medici le salvarono la vita. In età adulta poi questa neoplasia che ha segnato gli ultimi mesi della sua vita, che adesso pare essere tornata alla normalità . Ma davvero, quanti guai per la bellissima e bravissima Kate.
Non ci resta che augurarci che la neoplasia sia davvero l’ultima delle patologie che colpisce la principessa che certamente troverà sempre sostegno nella famiglia e nei suoi fan.