In questo periodo stanno facendo molto discutere le condizioni di salute della principessa del Galles Kate Middleton. Si tratta di una situazione molto particolare seguita con attenzione dai media di tutto il mondo.
Le persone vogliono essere informati sulle condizioni di salute di Kate che è anche futura regina del Regno Unito. Proprio per questo i sudditi sono molto preoccupati per lei e chiedono sempre di essere informati sulle sue condizioni.
Recentemente Kate è apparsa di nuovo in pubblico durante la cerimonia del Trooping The Colour, ovvero il compleanno pubblico del Re. Kate è apparsa molto più magra di quanto non lo fosse già e si vede che sul suo copro la chemio ha avuto e sta avendo degli effetti molto importanti.
Nonostante tutto a lei vicino c’è il principe William che non la lascia un attimo da sola, e che continua a prendere parti agli impegni della Casa Reale con uno sguardo sempre a quello che succede a casa. Kate sta ormai con la sua famiglia.
Assieme ai suoi figli sta cercando di affrontare questo periodo particolare della sua vita in cui ha scoperto appunto di essere affetta da una neoplasia all’addome anche se non si sa di preciso quale organo abbia colpito.
Nella prossima pagina andremo a scoprire ulteriori dettagli su quanto successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma sono arrivate proprio sulla tv italiana delle dichiarazioni davvero molto particolari, infatti è stato rivelato quanto resterebbe da vivere a Kate Middleton.